+39 0461 420180
info@ebter.tn.it
Corso Buonarroti n. 55 | 38122 TRENTO
ADERISCI AD E.B.Ter
CHI SIAMO
OBBIETTIVI
SERVIZI
FORMAZIONE
LAVORATORI
IMPRESE

OBBIETTIVI

L’E.B.Ter. ha lo scopo di individuare risposte e costruire soluzioni d’utilità pratica per i lavoratori e le imprese, relativamente alle mutevoli esigenze che si manifestano nel tempo, nell’ambito del mercato del lavoro e delle relazioni sindacali.
L’E.B.Ter. persegue i seguenti scopi:

  • Formazione e qualificazione professionale
  • Sicurezza sul lavoro
  • Tutela della salute e della dignità della persona
  • Funzioni previste dal C.C.N.L. Terziario
    in riferimento ad apprendistato,
    contratti a tempo parziale,
    contratti a tempo determinato, articolazione
    orario di lavoro, flessibilità orario…
  • Sostegno ai lavoratori dipendenti e alle aziende
    attraverso l’erogazione di sussidi e rimborsi spese

 

RISERVATO AI COLLABORATORI DELLE AZIENDE ASSOCIATE ALL' E.B.TER.

SOCI

CONTATTI
Corso Buonarroti n. 55
38122 TRENTO
Tel. 0461/420180
Fax 0461/422693
Email: info@ebter.tn.it

COOKIES POLICY
INFORMATIVA PRIVACY

FAI DEL BENE…FAI DEL BUSINESS 

Obiettivi
NESSUNA AZIENDA È IN GRADO DI RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELLA SOCIETÀ, NÉ DI SOSTENERE I COSTI NECESSARI PER FARLO, MA TUTTE DOVREBBERO SELEZIONARE E AFFRONTARE CON RESPONSABILITÀ SOCIALE I TEMI CHE PIÙ SI INTERSECANO CON LA PROPRIA AREA DI BUSINESS SPECIFICA. COSÌ SI PUÒ SVILUPPARE UN RAPPORTO NEL QUALE IL SUCCESSO DELL’AZIENDA E IL SUCCESSO DELLA COMUNITÀ, NELLA SUA ACCEZIONE PIÙ AMPIA, SI RAFFORZANO A VICENDA. SI TRATTA DI UNA SFIDA IMPRENDITORIALE E ORGANIZZATIVA SEMPRE PIÙ IMPORTANTE.

Contenuti

  • LA CONIUGAZIONE DEGLI OBIETTIVI ECONOMICI CON OBIETTIVI DI TIPO SOCIALE, AMBIENTALE E DI SICUREZZA
  • RESPONSABILITÀ INTERNA (RISORSE UMANE, CONCILIAZIONE LAVORO, TEMPO LIBERO, FAMIGLIA, PARITÀ DI RETRIBUZIONE E OPPORTUNITÀ DI CARRIERA UOMO DONNA, NON DISCRIMINAZIONE, ASSUNZIONE CATEGORIE SVANTAGGIATE, COINVOLGIMENTO DIPENDENTI NELLA GOVERNANCE, PRIVACY GDPR 2016/679, SALUTE E SICUREZZA, IMPATTO AMBIENTALE DEI PROCESSI)
  • RESPONSABILITÀ ESTERNA (CUSTOMER SATISFACTION, RAPPORTO CON COMUNITÀ LOCALE, PARTNER COMMERCIALI E FORNITORI).