ADERISCI AD E.B.Ter
Per le imprese in regola con la contribuzione, l’Ente Bilaterale del Terziario Trentino, mette a disposizione consulenti, predispone rimborsi, organizza momenti formativi, con l’obiettivo di migliorare i sistemi aziendali.
LA DOCUMENTAZIONE PUÒ ESSERE INVIATA TRAMITE EMAIL, FAX O POSTA.
Per le imprese in regola con la contribuzione, l’Ente Bilaterale del Terziario, mette a disposizione consulenti, predispone rimborsi, organizza momenti formativi, con l’obiettivo di migliorare i sistemi aziendali.
LA DOCUMENTAZIONE PUÒ ESSERE INVIATA TRAMITE EMAIL, FAX O POSTA.
FORMAZIONE IN AZIENDA
L’AZIENDA PUÒ SCEGLIERE UNA FORMAZIONE PERSONALIZZATA IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE
Formazione Finanziata da E.B.Ter. per le imprese in regola con il versamento delle quote contributive e con quanto previsto dal CCNL e dal Contratto Integrativo Provinciale in vigore.
Si richiede la presenza di un Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Aziendale oppure Territoriale.
RIMBORSO DOCUMENTO
VALUTAZIONE RISCHI
Viene concesso un rimborso spese per la redazione e/o integrazione del Documento Valutazione Rischi (DVR) in materia di sicurezza sul lavoro, redatto avvalendosi di società/tecnico competente. L’importo erogato sarà di €150 UNA TANTUM e potrà essere richiesto dalle imprese in regola da almeno dodici mesi con il versamento delle quote contributive e con quanto previsto dal CCNL e dal Contratto Integrativo Provinciale in vigore. Si richiede la presenza di un RLSA (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza aziendale) oppure RLST (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale).
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA: entro 90 giorni dalla data della fattura della società/tecnico che ha redatto/integrato il D.V.R.
CONTATTI
Corso Buonarroti n. 55
38122 TRENTO
Tel. 0461/420180
Fax 0461/422693
Email: info@ebter.tn.it